Injustice 2 annunciato ufficialmente: ecco il primo trailer

A tre danni dall’uscita di Injustice: Gods Among Us, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato oggi l’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi, annunciando ufficialmente il nuovo episodio, Injustice 2, in uscita nel corso del 2017 in una data ancora da definire.

In questa seconda avventura troveremo un nuovo e ricco roster di supereroi e cattivi dell’universo DC e tante interessanti nuove caratteristiche rispetto a Injustice: Gods Among Us.

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha spiegato:

In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità.

Della stessa opinione è David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment:

Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori. NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC.

I nuovi e vecchi personaggi che potremo scegliere per i nostri scontri arene ambientate in località celebri dell’universo DC come Metropolis, Gotham City e Atlantis. Non solo. I giocatori della versione mobile di Injustice: Gods Among Us avranno la possibilità di bloccare le versioni di Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, vi confermiamo che Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

injustice-2.jpg

  • shares
  • Mail