Resident Evil 7 ufficialmente svelato all’E3 2016: ecco il trailer

Stavolta le indiscrezioni sono rivelato fondate. Resident Evil 7 è stato ufficialmente svelato durante l’evento di Sony all’E3 2016 e una prima demo è già stata resa disponibile per gli utenti di PlayStation Plus.

Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà pienamente compatibile con PlayStation VR. Come già anticipato, questo nuovo e atteso titolo rappresenterà un ritorno alle origini per la fortunata serie survival horror di Capcom.

L’avventura si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Resident Evil 6 e sarà ambientata al giorno d’oggi in una residenza abbandonata nell’America rurale. I videogiocatori dovranno esplorare e sopravvivere agli orrori che si nascondono ius questa vasta e misteriosa tenuta.

Il titolo, come potete vedere nel primo trailer ufficiale, sarà un prima persona e metterà da parte l’azione degli ultimi capitoli per tornare al terrore degli inizi, puntando sull’esplorazione, su puzzle da risolvere e su un’atmosfera che già da queste prime immagini mette i brividi.

Gli utenti di PlayStation 4 possono già avere un assaggio di Resident Evil 7: Biohazard grazie alla beta già disponibile sul PlayStation Store, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

resident-evil-7.jpg

  • shares
  • Mail