Resident Evil 7, Capcom aggiorna la demo per PS4: ecco il nuovo trailer

Se avete già giocato la demo di Resident Evil 7: Biohazard, rilasciata da Capcom in esclusiva per PlayStation 4, preparatevi a riprenderla in mano a partire da oggi. L’azienda, in occasione del Tokyo Game Show, ha infatti annunciato un aggiornamento della demo, ribattezzato “Twilight version”, che ci permetterà di esplorare ancora di più il misterioso edificio abbandonato, fornendo anche qualche risposta ai misteri irrisolti che vi si nascondono.

L’aggiornamento sarà rilasciato oggi, giovedì 15 settembre, e sarà disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 4, anche quelli che non sono iscritti a PlayStation Plus.

Con l’occasione Capcom ha diffuso anche un nuovo trailer di Resident Evil 7, incentrato sulla famiglia Baker e sulle sue bizzarre abitudini culinarie, e comunicato una variazione di prezzo per l’edizione Deluxe del titolo, che passerà a 89,99 dollari - invece di 79,99 dollari - e includerà un nuovo episodio che si aggiungerà così ai due già in programma e inclusi nel Season Pass.

Chi ha già preordinato la versione Deluxe al prezzo originario riceverà anche il terzo episodio senza costi aggiuntivi.

Resident Evil 7: Biohazard, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà compatibile anche con PlayStation VR.

  • shares
  • Mail