Star Wars Battlefront, ecco il primo video di gioco del DLC "Morte Nera"

A pochi giorni dal lancio dell'espansione Morte Nera di Star Wars Battlefront, gli autori svedesi di EA DICE ci portano all'ombra della ciclopica stazione da battaglia spaziale dell'Impero Galattico per mostrarcene le primissime scene di gioco.

All'interno dell'ultimo pacchetto di espansione collegato al Season Pass di Star Wars Battlefront troveremo la modalità inedita Battle Station dedicata all'indimenticabile scena finale del primo capitolo della saga cinematografica di Guerre Stellari, delle mappe aggiuntive per le restanti modalità multiplayer cooperative e competitive ambientate all'interno, sulla superficie e nell'orbita bassa della Morte Nera, oltre a nuove armi, veicoli, blaster e carte stellari e a due eroi inediti (il cacciatore di taglie Bossk e Chewbecca).

L'espansione Morte Nera di Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 20 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One per i possessori del Season Pass e due settimane dopo per tutti gli altri. Il nuovo videogioco curato dai ragazzi di EA DICE, lo sparatutto Battlefield 1, uscirà il 21 ottobre sulle medesime piattaforme.

star-wars-battlefront-dlc-morte-nera.jpg

  • shares
  • Mail