The Walking Dead: A New Frontier debutterà il 20 dicembre

La terza stagione della serie di Telltale ispirata all’universo di The Walking Dead ha finalmente una data di uscita. Oggi l’azienda ha confermato che il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, questo il nome della nuova stagione, sarà disponibile a partire dal 20 dicembre prossimo per tutte le principali piattaforme.

Questa terza stagione, come ampiamente anticipato, vedrà il ritorno di Clementine nella serie e l’arrivo di un nuovo personaggio che si troverà a vivere un’avventura in un modo un po’ diverso da quello che avevamo lasciato con la stagione precedente.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti rimane, quanto ti spingerai in là per proteggerla? Quattro anni dopo che la società è stata distrutta dalle mani dei non-morti, la civiltà inizia ad emergere dal caos. Ma a quale prezzo? I sopravvissuti possono fidarsi di questa nuova frontiera? Interpretando Javier, un giovane determinato a ritrovare la famiglia che si è stata strappata, incontrerete una giovane ragazza che ha subito una perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine e i vostri destini sono legati in una storia in cui ogni scelta potrebbe essere l’ultima.

A partire dal 7 febbraio 2017 sarà possibile acquistare il titolo in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Il disco conterrà il primo episodio di questa terza stagione e il voucher per scaricare tutti gli altri man mano che saranno disponibili.

Chi preordinerà una copia digitale di The Walking Dead: A New Frontier per PlayStation 4 riceverà in regalo anche una copia digitale di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne, lo spin-off dedicato all’amatissimo personaggio armato di katana.

The Walking Dead: A New Frontier, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, dispositivi iOS e Android.

the-walking-dead-a-new-frontier.jpg

  • shares
  • Mail