Resident Evil 7 Biohazard: ecco 18 minuti di gameplay

Pronti per fare una scorpacciata di Resident Evil 7 Biohazard? Ecco 18 minuti di gameplay inedito.

Resident Evil 7 Biohazard: svelata la Collector’s Edition per l’Europa

Poco meno di due mesi ci separano dall’uscita di Resident Evil 7 Biohazard e oggi, per aiutarci a ingannar l’attesa, ecco spuntare due interessanti video di gameplay che ci danno ben più di un assaggio di questa nuova avventura di Capcom che promette di riportare la serie ai fasti dei primi capitoli.

Il primo video, che trovate in apertura, arriva da IGN e riassume in 9 minuti circa 4 ore di gioco, mentre il secondo è targato GamesRadar e fa esattamente la stessa cosa. Le immagini che ci vengono proposte sono in parte inedite e se avete già seguito i filmati usciti in precedenza troverete sicuramente pan per i vostri denti.

Prima di lasciarvi alla visione dei due filmati, vi ricordiamo che Resident Evil 7 Biohazard sbarcherà in Italia dal 24 gennaio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Mafia II: i requisiti di sistema PC
Action Hardware Pc

Mafia II: i requisiti di sistema PC

In attesa di poter tornare dal prossimo 27 agosto a fare i bravi picciotti in Mafia II, 2K Games ha pubblicato quelli che saranno i requisiti di sistema della versione PC del gioco, che ricordiamo sarà affiancata anche da quelle PS3 e X360 previste per lo stesso giorno.Le specifiche meritano più di una semplice occhiata,

Valve smentisce la proposta di acquisizione di Google
Brevi Varie

Valve smentisce la proposta di acquisizione di Google

Doug Lombardi ha prontamente smentito le inquietanti voci circolate ieri, secondo le quali il colosso Google sarebbe stato intenzionato ad acquisire Valve.Lombardi, vice presidente di Valve, ha etichettato la storia come “100% voce di corridoio infondata”. La notizia aveva certamente incuriosito molti: la discesa in campo videoludico di un vero e proprio pezzo da novanta