For Honor: Ubisoft presenta in video la Stagione 2

Il trailer "Shadow & Might" ci prepara alla seconda stagione dell'action medievale di Ubisoft

L'universo medievaleggiante di For Honor non smette di evolversi e si prepara ad accogliere, assieme a tutti i giocatori di questo action-MOBA votato al multiplayer cooperativo, i contenuti inediti attesi per il lancio della seconda stagione del titolo targato Ubisoft.

Il trailer in computer grafica "Shadow & Might" confezionato dagli autori canadesi di Ubisoft Montreal fissa infatti per il 16 maggio l'apertura della nuova stagione e il lancio concomitante dell'aggiornamento che porterà in dote, tra le altre cose, due nuovi eroi, due mappe extra, delle correzioni di gameplay e un nuovo set di equipaggiamento per i guerrieri già disponibili.


  • Shinobi (Samurai assassino)
    Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.

  • Centurione (Cavaliere ibrido)
    Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.
  • Le due nuove mappe, Forgia e Giardino del Tempio, espanderanno ulteriormente la selezione di campi di battaglia per l'esperienza multigiocatore. Inoltre, la Stagione 2 introdurrà un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti e gli equipaggiamenti epici, in grado di aumentare il punteggio massimo dell'equipaggiamento e riequilibrare l'intero sistema statistico relativo ad essi.

I giocatori vecchi e nuovi di For Honor su PC, PlayStation 4 e Xbox One che non possiedono il Season Pass dovranno attendere fino al 23 maggio per poter partecipare alla Stagione 2 a prescindere dalla propria piattaforma d'elezione.

for-honor-stagione-2-1.jpg

for-honor-stagione-2-2.jpg

  • shares
  • Mail