Crackdown 3 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Microsoft comunica che Crackdown 3 è stato nuovamente rinviato: ecco la nuova data di uscita del gioco per Xbox One.

crackdown_3_e3_2017-4.jpg

Recentemente l'annullamento dei preordini di Crackdown 3 su Amazon aveva innescato tra i giocatori alcuni timori su una possibile cancellazione del titolo, invece Microsoft ha confermato ufficialmente che lo sviluppo è ancora in corso ma che il gioco è stato posticipato ancora una volta.

Nel mese di agosto 2017, il nuovo capitolo della serie Crackdown era stato rinviato alla primavera del 2018, dunque quello annunciato oggi è un ulteriore rinvio: in una dichiarazione a Windows Central, Microsoft ha infatti comunicato che il gioco d'azione open-world arriverà sugli scaffali a febbraio 2019. Il motivo? La compagnia vuole assicurarsi di fornire agli utenti "l'esperienza che meritano".

Per garantire che forniremo l'esperienza che meritano, Crackdown 3 sarà lanciato nel febbraio 2019. Non vediamo l'ora di condividere di più su Crackdown 3 questa domenica durante il briefing di Xbox all'E3 2018.

Crackdown 3 non uscirà dunque quest'anno, ma chi lo sta aspettando potrà avere maggiori dettagli e informazioni sul titolo in occasione dell'evento di Los Angeles, la nuova edizione dell'E3. Per inciso, febbraio 2019 è anche il mese in cui verrà rilasciato Days Gone per PS4.

  • shares
  • Mail