Forza Horizon 4 si mostra in un video gameplay di 1 ora

Il gameplay di Forza Horizon 4 in un video da 1 ora: presentata così la stagione autunnale da Playground Games.

È stato appena rilasciato un lungo video del gameplay di Forza Horizon 4, che mette in risalto la stagione autunnale britannica in tutto il suo splendore. Dura un'ora ed è disponibile qui in alto.

Il gioco si svolge in Gran Bretagna e presenta numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore: porterà i giocatori in una nuova location con tanto di sistema dinamico delle stagioni, che passerà dalla neve alle foglie che cadono, alla pioggia, alle belle stagioni nel corso del tempo. Con il video è peraltro possibile dare uno sguardo alla mappa di Forza Horizon 4, che appare davvero enorme: sembrano essere molti i punti di interesse da raggiungere in-game e divertirsi così alla guida del veicolo con specifici eventi sullo sfondo.

Questo ciò che ci si può aspettare dalla nuova iterazione della serie Forza. Secondo quanto reso noto da Ralph Fulton, il direttore creativo di Playground Games, e Benjamin Penrose, il direttore artistico, i cicli dinamici diurni e notturni e i cambiamenti stagionali cambieranno in modo considerevole il modo in cui l'utente maneggia un veicolo.

Questa funzione costringerà i giocatori a uno stile di gioco adattivo che cambierà in base alle condizioni in cui si trova l'auto e a quale auto viene guidata.

Forza Horizon 4 sarà lanciato il 2 ottobre 2018 in esclusiva sulle piattaforme Microsoft, ovvero Xbox One e sistemi con Windows 10 a bordo.

  • shares
  • Mail