GTA 5, un video musicale ufficiale creato in-game

Per celebrare l'arrivo di After Hours, Rockstar lancia un'iniziativa originale: un video musicale interamente creato in GTA 5

Per la prima volta in assoluto, Rockstar Games sigla una partnership con un artista per lanciare un video musicale creato all'interno di GTA 5. Si tratta della clip ufficiale del DJ Solomun, intitolata Customer is King, disponibile qui in alto.

Il video "Customer Is King" presenta motion capture e animazioni personalizzate e racconta una storia inedita collegata agli eventi della storia originale di GTA V, come raccontato dalla software house:

Ammira come Solomun affronta la sua dura giornata di lavoro facendo consegne per tutta Los Santos cercando di non essere coinvolto nel caos quotidiano della città.

Il video musicale arriva per celebrare After Hours, l'espansione a tema discoteca recentemente lanciata per GTA Online, che vede proprio DJ Solomun tra i protagonisti dei night club di Los Santos. Ma non è l'unica novità che attende i fan della serie: anche gli altri DJ residenti in Los Santos, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna faranno un salto nei locali notturni del gioco per suonare insieme nelle prossime settimane.

  • shares
  • Mail