Forza Horizon 4, una missione a tema Halo?

Forza Horizon 4 potrebbe avere una missione a tema Halo: ecco su cosa dovrebbe basarsi.

warthog.png

Una serie di immagini su Imgur (via reddit), come quella riportata qui in apertura, rivelano che Forza Horizon 4 dovrebbe offrire ai giocatori una missione ispirata ad Halo, nello specifico al famoso livello The Silent Cartographer.

È un leak non ancora confermato dallo sviluppatore, ma il Warthog di Halo non è estraneo alla serie Forza dunque la notizia potrebbe non stupire. Ciò che è interessante nell'immagine trapelata è che il Warthog viene mostrato mentre corre su una spiaggia, con un'astronave Covenant nel cielo e un anello di Halo in lontananza.

Secondo le indiscrezioni, la missione a tema Halo all'interno di Forza Horizon 4 sembrerebbe visibile anche all'interno della mappa del gioco e potrebbe esser ambientata in una zona costiera. I fan ritengono che l'evento a tema di Forza Horizon 4 vedrà i giocatori intrattenersi su un'area della mappa che è stata modificata per sembrare la quarta missione di Halo Combat Evolved, The Silent Cartographer, andando in giro per l'isola con questo speciale mezzo.

Forza Horizon 4, di Playground Games, uscirà il 2 ottobre su PC e Xbox One.

  • shares
  • Mail