Red Dead Redemption 2: nuovi artwork sui personaggi

I curatori dei canali social ufficiali di Rockstar Games gettano benzina sul fuoco dell'hype pubblicando una nuova galleria immagini di Red Dead Redemption 2 con tantissimi artwork dedicati ai personaggi secondari dell'appassionante epopea western che vivremo impersonando Arthur Morgan.

Ciascuno degli artwork datici in pasto dai ragazzi della grande R è accompagnato da una frase di circostanza che presenta i singoli membri del cast e ne tratteggia il carattere con la sola, grande eccezione rappresentata da John Marston, l'indimenticabile eroe del secondo capitolo della saga di Red Dead che di certo non ha bisogno di presentazioni. Particolarmente interessante è poi la frase utilizzata da Rockstar per delineare il personaggio di Dutch Van der Linde: "Si ostinano a darci la caccia perchè rappresentiamo tutto ciò di cui hanno paura".

Tra una scorribanda e l'altra assieme a Dutch e agli altri membri della banda di Van der Linde, il nostro alter-ego potrà interagire con una moltitudine di persone, dando all'utente la massima libertà di espressione per consentirgli di sviscerare ogni elemento della trama e tracciare il proprio destino in completa autonomia. Dalle missioni della campagna principale alle attività legate all'esplorazione dell'immensa mappa di gioco, comunque, le nostre azioni determineranno il modo in cui verremo trattati sia dai membri della banda che dagli abitanti dei villaggi, e questo a prescindere dai tratti caratteriali dei personaggi secondari più vista.

Speriamo quindi di mostrarvi al più presto delle nuove scene di gioco di Red Dead Redemption 2 per approfondire gli aspetti correlati alla trama e alle dinamiche narrative basate sui dialoghi con i PNG. Nel frattempo, vi lasciamo agli ultimi artwork pubblicati da Rockstar Games e vi ricordiamo che il titolo è previsto al lancio per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail