Skylanders: Trap Team è ufficiale, ecco i primi dettagli, trailer e la data d’uscita

Activision e Toys For Bob presentano Trap Team, nuovo capitolo della serie Skylanders.

Come già circolato nelle voci di corridoio di qualche giorno fa, il prossimo capitolo della serie Skylanders si chiamerà Trap Team. L’annuncio arriva direttamente dagli addetti ai lavori, che lanceranno il nuovo titolo su Wii, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 10 ottobre: la versione base sarà accompagnata da due action figure dei personaggi del gioco, oltre a due “trappole”.

Proprio queste ultime saranno la principale novità di Skylanders: Trap Team: una volta sconfitto un boss, sarà infatti possibile intrappolarlo all’interno di uno specifico accessorio, da usare poi per liberare il cattivone precedentemente sconfitto, controllandolo temporaneamente all’interno del gioco. In totale, secondo quanto reso noto, ci saranno 40 nemici da intrappolare.

Activision e il team di sviluppo Toys For Bob hanno inoltre anticipato la compatibilità piena con tutti i personaggi precedenti della serie Skylanders, oltre a 50 nuovi giocabili. Oltre alle due trappole in arrivo insieme al gioco, il giocatore dovrà eventualmente acquistarne altre in modo separato. Insieme all’annuncio, possiamo mostrarvi anche il primo trailer di Skylanders: Trap Team, di cui è già online anche il sito ufficiale www.skylanders.com/trapteam.

Ecco le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

“Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l’impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi. Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all’interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale.”

Via | Mcvuk.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
DayZ Standalone finalmente in video
Adventure MMO Pc

DayZ Standalone finalmente in video

Piacevole risveglio per gli amanti di DayZ quest’oggi: è finalmente disponibile il primo video della versione standalone, che ci da modo di ammirare le numerose modifiche apportate al mod di Arma. Quello che si vede dal video è veramente notevole: i miglioramenti a livello di dettagli, animazioni e textures sono lampanti.Possiamo notare inoltre una grande

Aliens: Colonial Marines – nuovo video sulla storia
First Person Shooter Pc Ps3

Aliens: Colonial Marines – nuovo video sulla storia

Dopo essersi travestiti da Babbo Natale per regalare tante scintillanti chiavi d’oro agli utenti di Borderlands 2, i ragazzi di Gearbox Software risalgono a bordo della U.S.S.C. Sulaco per consentirci di approfondire la conoscenza della trama di Aliens: Colonial Marines attraverso un video che ripercorre gli eventi che faranno da prologo alla campagna in singolo.

[E3 09] La conferenza Konami all’E3 2009: Liveblogging
Pc Ps3 Xbox 360

[E3 09] La conferenza Konami all’E3 2009: Liveblogging

Sono passate solo poche ore dalla fine della conferenza stampa di Square-Enix, che un altro gigante dell’industria videoludica giapponese, Konami, è pronto a fare faville sul palco della manifestazione losangeliana, a cominciare dalle 00:00 ora italiana (mezzanotte, per i profani).Dopo il quasi-monologo di Square su Final Fantasy XIV, non possiamo fare altro che incrociare le

Chris Lewis di Microsoft difende i giochi usati e parla di Windows 7
Contenuti Aggiuntivi Pc Varie

Chris Lewis di Microsoft difende i giochi usati e parla di Windows 7

Chris Lewis, vice presidente di Microsoft nella divisione Interactive Entertainment Business EMEA, difende i giochi usati, attaccati spesso da molti suoi colleghi dell’industria videoludica.«Posso vedere cose positive [nei giochi usati], posso vedere più e più persone utilizzare un gioco a cui altrimenti non avrebbero accesso. Alcuni rivenditori investono molta attenzione e tempo per i giochi

Two Worlds in demo su Xbox LIVE
Demo RPG Xbox 360

Two Worlds in demo su Xbox LIVE

Nel marketplace europeo di Xbox LIVE è comparso il demo scaricabile del gioco di ruolo Two Worlds. Disponibile già da tempo sia per Xbox 360 che per PC, Two Worlds è stato recensito EONI fa dal nostro darkripper. Le dimensioni del download sono di 567MB.

PGR 4 Anunciato!
Guida Xbox 360

PGR 4 Anunciato!

Che buffo venire a sapere di PGR 4 dal sito di Peugeot, che ha annunciato un concorso per il design di un auto che comparirà nel gioco, intrinsecamente annunciando l’esistenza dello stesso. Ovviamente non è che ci sorprenda l’esistenza del gioco. E’ solo che ci aspettavamo un annuncio ufficiale all’X06, non certo questo.