Skylanders: Trap Team è ufficiale, ecco i primi dettagli, trailer e la data d'uscita

Activision e Toys For Bob presentano Trap Team, nuovo capitolo della serie Skylanders.
Activision e Toys For Bob presentano Trap Team, nuovo capitolo della serie Skylanders.

Come già circolato nelle voci di corridoio di qualche giorno fa, il prossimo capitolo della serie Skylanders si chiamerà Trap Team. L’annuncio arriva direttamente dagli addetti ai lavori, che lanceranno il nuovo titolo su Wii, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 10 ottobre: la versione base sarà accompagnata da due action figure dei personaggi del gioco, oltre a due “trappole”.

Proprio queste ultime saranno la principale novità di Skylanders: Trap Team: una volta sconfitto un boss, sarà infatti possibile intrappolarlo all’interno di uno specifico accessorio, da usare poi per liberare il cattivone precedentemente sconfitto, controllandolo temporaneamente all’interno del gioco. In totale, secondo quanto reso noto, ci saranno 40 nemici da intrappolare.

Activision e il team di sviluppo Toys For Bob hanno inoltre anticipato la compatibilità piena con tutti i personaggi precedenti della serie Skylanders, oltre a 50 nuovi giocabili. Oltre alle due trappole in arrivo insieme al gioco, il giocatore dovrà eventualmente acquistarne altre in modo separato. Insieme all’annuncio, possiamo mostrarvi anche il primo trailer di Skylanders: Trap Team, di cui è già online anche il sito ufficiale www.skylanders.com/trapteam.

Ecco le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

“Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l’impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi. Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all’interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale.”

Via | Mcvuk.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti