Metro Exodus, è ufficiale: su PC uscirà solo su Epic Games Store

Epic Games e Deep Silver hanno stretto una partnership per portare la versione PC di Metro Exodus solo su Epic Games Store.

I giocatori di tutto il mondo possono ora prenotare sia le edizioni Standard che Gold sul portale del nuovo negozio di Epic a € 59,99 nella maggior parte dei paesi europei. Tutti i preordini includono la colonna sonora originale di Metro Exodus e l'artbook digitale 'The World of Metro'.

"Metro Exodus è incredibile ed è meritatamente uno dei titoli per PC più attesi del 2019", ha dichiarato Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic. "Collaboriamo con Deep Silver per il lancio di Metro Exodus, coadiuvati dal supporto marketing di Epic e dall'impegno di offrire una divisione dell'88% delle entrate, consentendo così ai creatori di giochi di reinvestire ulteriormente nella creazione di giochi fantastici e migliorare l'economia degli store per tutti".

"Siamo lieti di collaborare con Epic per portare sul mercato la versione per PC digitale di Metro Exodus", ha affermato Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver. "I generosi termini di entrate di Epic sono un punto di svolta che consentirà agli editori di investire nella creazione di contenuti o di trasferire i risparmi ai giocatori. Collaborando con Epic, saremo in grado di investire di più nel futuro di Metro e nella nostra partnership in corso con gli sviluppatori di 4A Games, a beneficio dei nostri fan di Metro. "

Qualsiasi cliente che prenotato Metro Exodus su PC tramite qualsiasi altro rivenditore digitale riceverà il suo gioco come previsto. Metro Exodus uscirà il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail