Titanfall: unboxing ufficiale della Collector’s Edition

Ecco i contenuti della Collector’s Edition di Titanfall, in vendita negli Stati Uniti per circa 250 dollari.

Per aumentare la nostra salivazione in vista dell’uscita di Titanfall, Respawn Entertainment ha caricato su YouTube un video contenente l’unboxing ufficiale della Collector’s Edition del gioco, venduta al di là dell’Atlantico per 249,99 dollari americani.

Il filmato, della durata di circa 3 minuti e mezzo, ci mostra tutti i contenuti dell’edizione speciale dell’attesissimo shooter in prima persona, che ricordiamo comprenderà una statuina alta oltre 45 centimetri fatta a mano, ritraente un Titan Atlas con luci LED alimentate da batterie, più un art book con oltre 190 pagine di concept art e un poster degli schemi del Titan Atlas, oltre naturalmente al gioco stesso.

L’uscita di Titanfall è attualmente prevista per il prossimo 13 marzo, giorno in cui i titani inizieranno a cadere dai cieli dei possessori di PC, Xbox 360 e Xbox One. Nel caso in cui vogliate saperne qualcosa in più, vi rimandiamo alle nostre impressioni dalla beta, che ci ha dato di recente modo di apprezzare quello che potrebbe davvero portare una ventata di freschezza nel genere degli shooter in prima persona.

Ti potrebbe interessare
[TGS 2010] Killzone 3 torna a mostrarsi in immagini e video (cam)
First Person Shooter Ps3 Screenshot

[TGS 2010] Killzone 3 torna a mostrarsi in immagini e video (cam)

Non potendo assolutamente mancare al TGS 2010, i ragazzi di Guerrilla Games hanno raggiunto la manifestazione videoludica più importante del Giappone per mostrarci Killzone 3 attraverso una video-dimostrazione ripresa dai tanti appassionati accorsi agli stand Sony, oltre ovviamente alle due immagini presenti nell’odierna galleria.Come più volte ribadito dagli stessi sviluppatori olandesi, il terzo capitolo della

Darwin: il remote controller anche su Xbox 360
Varie Xbox 360

Darwin: il remote controller anche su Xbox 360

Dal sito di Motus Games, si apprende che sono al lavoro su un remote controller, molto simile al Wiimote di Nintendo Wii, dal nome Darwin. Il telecomando non necessita di sensor bar esterna come per il controller Nintendo e sarebbe previsto a fine anno per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Viene però ricollegato soprattutto