NBA 2K14 diventa Space Jam grazie a una mod

Michael Jordan, Bugs Bunny e il resto della truppa Looney Tones, protagonisti della mod di NBA 2K14 dedicata a Space Jam.
Michael Jordan, Bugs Bunny e il resto della truppa Looney Tones, protagonisti della mod di NBA 2K14 dedicata a Space Jam.

Se dal 1996 a oggi avete conservato un buon ricordo di Space Jam, questa mod per la solita versione PC di NBA 2K14 vi farà sicuramente piacere. Dopo aver visto sul parquet i supereroi di Avengers vs. Justice League, andiamo infatti a scoprire il nuovo frutto del lavoro di MGX, sempre pronto quando si tratta di meravigliare i giocatori virtuali di basket.

La nuova mod, scaricabile da Mediafire, permette infatti di trasformare una normale partita a NBA 2K14 in una rievocazione del film diretto da Joe Pytka quasi venti anni fa, con protagonista l’ex giocatore Michael Jordan e i personaggi più famosi della serie animata Looney Tunes, impegnati a giocare contro la squadra dei Monstars.

Se siete stufi dei soliti LeBron James, Miami Heat e compagnia bella, la nuova mod di MGX è sicuramente quello che fa per voi. In attesa del download, potete dare anche un’occhiata al solito video d’accompagnamento, riportato qui sopra.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti