NBA 2K14 diventa Space Jam grazie a una mod

Michael Jordan, Bugs Bunny e il resto della truppa Looney Tones, protagonisti della mod di NBA 2K14 dedicata a Space Jam.

Se dal 1996 a oggi avete conservato un buon ricordo di Space Jam, questa mod per la solita versione PC di NBA 2K14 vi farà sicuramente piacere. Dopo aver visto sul parquet i supereroi di Avengers vs. Justice League, andiamo infatti a scoprire il nuovo frutto del lavoro di MGX, sempre pronto quando si tratta di meravigliare i giocatori virtuali di basket.

La nuova mod, scaricabile da Mediafire, permette infatti di trasformare una normale partita a NBA 2K14 in una rievocazione del film diretto da Joe Pytka quasi venti anni fa, con protagonista l’ex giocatore Michael Jordan e i personaggi più famosi della serie animata Looney Tunes, impegnati a giocare contro la squadra dei Monstars.

Se siete stufi dei soliti LeBron James, Miami Heat e compagnia bella, la nuova mod di MGX è sicuramente quello che fa per voi. In attesa del download, potete dare anche un’occhiata al solito video d’accompagnamento, riportato qui sopra.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Demon’s Souls: altra carrellata di immagini da Namco Bandai
Ps3 RPG Screenshot

Demon’s Souls: altra carrellata di immagini da Namco Bandai

Demon’s Souls, che tanto ci ha fatto sospirare prima di essere ufficializzato anche nel vecchio continente, si mostra con una nuova serie di immagini tratte da sequenze giocate.Ricordiamo ancora che Demon’s Souls è un Action-RPG di From Software con visuale in terza persona esclusivo per PlayStation 3 e ambientato a Boletaria, regno di fantasia ispirato

[TGS 09] Crackdown 2 in immagini e filmato
Action Screenshot Video e Trailer

[TGS 09] Crackdown 2 in immagini e filmato

Crackdown 2 fa bella mostra di sé al TGS 2009 con una serie di immagini e un filmato.A differenza del primo Crackdown, questo seguito non sarà sviluppato da Realtime Worlds, bensì dai meno blasonati Ruffian Games, software house fondata di recente da due ex dipendenti di David Jones che hanno lavorato nel titolo originale.Crackdown 2