Huxley: il video in game

Huxley, sviluppato dal team asiatico H-Studio della compagnia Webzen, è un MMOFPS (Massively multiplayer online first-person shooter) ossia uno sparatutto in prima persona pensato per essere giocato on-line su Xbox 360 e PC. E’ uno dei giochi più attesi dal lancio della console Microsoft e[…]

Huxley, sviluppato dal team asiatico H-Studio della compagnia Webzen, è un MMOFPS (Massively multiplayer online first-person shooter) ossia uno sparatutto in prima persona pensato per essere giocato on-line su Xbox 360 e PC. E’ uno dei giochi più attesi dal lancio della console Microsoft e dovrebbe vedere la sua uscita entro il 2007.

Sembra inoltre che durante i match via internet sia possibile osservare negli scenari varie pubblicità dato che Massive, un’azienda recentemente acquisita da Microsoft, ha siglato un accordo con la compagnia Webzen per portare appunto le pubblicità nel videogioco (sembra che tra i primi clienti ci siano Coca-Cola e Honda).

Ti potrebbe interessare
Killzone: Mercenary – nuovi bozzetti sulle ambientazioni
First Person Shooter PS Vita Screenshot

Killzone: Mercenary – nuovi bozzetti sulle ambientazioni

Dopo essersi presentati al pubblico con il video di Killzone: Mercenary offertoci nell’ultimo aggiornamento al PlayStation Blog ufficiale, i ragazzi di Guerrilla Cambridge ci portano a 4,3 anni luce di distanza dal sistema solare per offrirci una frazione dei tanti bozzetti preparatori che i loro disegnatori stanno realizzando in questi mesi per dare forma alle ambientazioni di Helghan e Vekta che faranno da sfondo alle vicende di questo loro nuovo sparatutto esclusivo per PS Vita.