Alien: Isolation – nuove immagini di gioco

Una torcia, uno Xenomorfo e tanta voglia di stupire


Occupatisi degli strumenti di modding di Total War Rome II, gli sviluppatori inglesi di Creative Assembly riprendono ad offrirci degli aggiornamenti multimediali su Alien: Isolation sotto forma di una ricca serie di scatti di gioco ritraenti alcune delle ambientazioni e delle situazioni al cardiopalma che saremo chiamati ad esplorare, e a vivere, indossando i panni di Amanda.

Recatasi sulla stazione spaziale di Sevastopol per scoprire i motivi della misteriosa scomparsa di sua madre (la celebre Ellen Ripley della quadrilogia cinematografica di Alien), la giovane protagonista di questo intrigante survival horror con visuale in soggettiva si ritroverà braccata da uno Xenomorfo, lo stesso che potete scorgere negli scatti mostratici quest’oggi.

Guarda la galleria: Alien: Isolation (18-01-2014)

Il titolo, stando alla descrizione che ne fanno i vertici degli studios britannici, nasce per ridare dignità videoludica alla saga ritornando alla tensione e all’orrore proposti da Ridley Scott nel cult cinematografico del ’79. Il progetto è in sviluppo dal 2011 per conto di SEGA e, tolta la visuale in prima persona, si contraddistinguerà dalla concorrenza per la totale assenza di elementi legati al genere degli sparatutto: per avere la meglio sullo spaventoso abitante della Sevastopol dovremo servirci degli oggetti reperiti in loco e dei pochi strumenti di analisi dell’ambientazione in nostro possesso (una torcia e un vecchio rilevatore di prossimità) per elaborare delle strategie di sopravvivenza utili a garantire alla giovane Amanda un piccolo vantaggio contro l’astuto Xenomorfo che l’attende nell’ombra.

La commercializzazione di Alien: Isolation è prevista nella seconda metà del 2014 (più probabilmente in autunno) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, oltreché su PlayStation 4 e Xbox One.

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-m3e-De96x8″]

Ti potrebbe interessare
Stacking: trailer di debutto (HD)
Adventure Ps3 Puzzle

Stacking: trailer di debutto (HD)

Dopo le prime immagini, ecco il trailer di debutto in qualità migliore per Stacking, nuovo puzzle/adventure open world di Double Fine Studios.Stacking è atteso per PlayStation Network e Xbox Live a primavera 2011. Il video dopo la pausa.

Burnout Paradise giocato con Project Natal in video
Guida Hardware Video e Trailer

Burnout Paradise giocato con Project Natal in video

Se siete dei fan sfegatati di Burnout Paradise in attesa che arrivi sul mercato Project Natal potete avere un antipasto di quello che vi aspetta in futuro grazie a un video pubblicato da Cnet, dove viene per l’appunto mostrato il nuovo sistema di controllo di Microsoft.Un filmato di sicuro effetto, visto e considerato che dopotutto

Resident Evil 5: controlli simili a Gears of War
Action Ps3 Segnalazioni

Resident Evil 5: controlli simili a Gears of War

Dopo alcune critiche ricevute circa la mancanza di innovazione di Resident Evil 5 rispetto al predecessore (come dimostrava anche il video comparativo), pare ci sia stata qualche modifica.In occasione del recente Microsoft Media Briefing, il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato che i giocatori potranno aspettarsi un nuovo sistema di controlli molto simile a quello dell’apprezzato

Chrono Trigger – Mp3 gratuiti
Action Adventure Online

Chrono Trigger – Mp3 gratuiti

Non so quanti di voi si ricordano di Chrono Trigger, il vecchio/leggendario gioco di SquareSoft, ma per tutti i veri appassionati voglio segnalarvi che Chrono Symphonic ha rilasciato 25 tracce mp3 in alta qualità inspirate al famoso gioco e scaricabili gratuitamente.

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore
Senza categoria

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore

Non lo nego, é stato un torneo combattuto. Sono comunque rimasto soddisfatto del risultato. Fabalo si porta a casa il buono offerto in collaborazione con Bitpower, con un trionfale 4838.17 che si piazza centocinquantunesimo nella classifica generale di Yeti Sports per quanto riguarda Albatross[…]