Assassin's Creed III: non ci sarà una beta multiplayer

Assassin's Creed III: Ubisoft non vuole sottrarre tempo allo sviluppo del gioco finale facendo uscire una beta multiplayer.
Assassin's Creed III: Ubisoft non vuole sottrarre tempo allo sviluppo del gioco finale facendo uscire una beta multiplayer.

Assassin’s Creed III non avrà una beta dedicata al multiplayer, nonostante questa venga ritenuta uno strumento molto importante. A rivelarlo dalle pagine di Xboxgamezone è Damien Kieken di Ubisoft.

«Una beta mulitplayer beta è qualcosa che vogliamo fare ogni anno perché ci fornisce il feedback dei giocaotri che ci aiuta a perfezionare il gioco. È anche buona cosa per la community, una sorta di ricompensa per chi ci segue fin dall’inizio.»

«Ma una beta richiede un sacco di tempo: dobbiamo mettere a punto una versione, proporla ai produttori delle console e supportarla quando esce. E tutto il tempo impiegato per fare la beta viene sottratto allo sviluppo del prodotto finale. Visto che vogliamo migliorare così tante cose nel gioco, abbiamo preso la decisione di concentrarci sul contenuto della versione finale invece di fare una beta.»

L’uscita di Assassin’s Creed III è prevista per il 31 ottobre su X360 e PS3, con le versioni PC e Wii U attese nelle settimane successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti