Link's Crossbow Training in bundle con Wii Zapper


Nintendo offre in questi giorni nuovi dettagli sul gioco Link’s Crossbow Training, destinato ad affiancare l’uscita dell’accessorio Wii Zapper (almeno per quanto riguarda l’America).

Questo spin-off è semplicemente una raccolta di minigames pensati appositamente per sfruttare appieno la capacità della pistola Wii Zapper (che ricordiamo è attesa soprattutto per l’uscita di Resident Evil: Umbrella Chronicles) e comprende tre modalità: Defender (modalità dedicata al combattimento ravvicinato), Target Shooting (tiro a segno con bersagli) ed infine Ranger (probabilmente la modalità più interessante dato che avremo modo di muovere Link liberamente nell’ambiente cercando nuovi obiettivi da completare e nuovi nemici da sconfiggere). Vi è anche una modalità multiplayer su stessa console ma in modo alternato, dato che bisognerà scambiare la “pistola” con gli altri giocatori per sfidare il miglior record.

La data di uscita americana è fissata al 19 Novembre (solo in bundle con Wii Zapper) e il prezzo si aggira intorno ai 20 dollari, mentre in Europa, Link’s Crossbow Training, è atteso entro fine anno e sarà venduto anche separatamente dall’accessorio-pistola Nintendo.

[Via Nextgame]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti