Ni No Kuni: nuovo trailer

Level-5 ci mostra un nuovo video di Ni No Kuni, ancora una volta incentrato su alcuni cenni relativi alla trama del gioco
Level-5 ci mostra un nuovo video di Ni No Kuni, ancora una volta incentrato su alcuni cenni relativi alla trama del gioco

Ora che l’ansia da uscita europea è bella che passata, non ci resta che bearci di questa lieta notizia con quanto Level-5 ha e avrà il buon cuore di mostrarci fino ad allora riguardo a Ni No Kuni. Oggi, per esempio, abbiamo un bel filmato in inglese, attraverso cui si tenta ancora timidamente di approfondire la trama di uno dei titoli più attesi della prossima stagione.

Al centro delle vicende narrate nel gioco, troviamo Oliver, che insieme ad altri compagni di viaggio dovrà portare a termine un cammino impervio, a cavallo tra fantasia e realtà. Tra questi, il particolare Shizuku, una creatura che ha già fatto breccia nei nostri cuori e che non vediamo l’ora di conoscere.

Prima di lasciarvi, ricordiamo ai più avvezzi a questo genere di iniziative che è già stata confermata un’edizione speciale del gioco, che prenderà il nome di Wizard’s Edition. Per il resto non ci resta che attendere il 25 Gennaio, giorno in cui Ni No Kuni approderà sui nostri scaffali, in esclusiva su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti