Kane & Lynch: un'occhiata all'online



Invece di tirar fuori il solito deathmatch a squadre, gli sviluppatori di Kane & Lynch hanno ben pensato di creare una modalità un po’ diversa dal solito, più in linea con lo spirito del videogame. In Fragile Alliance, bisognerà compiere rapine in squadra, rubando più denaro possibile e dandosi poi alla fuga.

Il bottino viene diviso equamente una volta scappati tra tutti i membri della banda sopravvissuti. Conviene quindi tradire i propri compagni di squadra, ottenendo più denaro possibile, ma stando attenti a non farsi beccare dai propri compagni, perchè una volta ucciso un altro giocatore si diventa traditori a tutti gli effetti e ci si trova una taglia sulla testa che gli altri compagni vorranno di sicuro riscuotere! Il tutto, mentre gli SWAT controllati dal computer e dai giocatori morti in precedenza vi sparano addosso.

Insomma, pare gioiosamente incasinato e improntato sull’opportunismo puro e rappresenta una via di mezzo innovativa tra il classico co-op e il deathmatch tutti contro tutti propriamente inteso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti