Thrustmaster rinnova la partnership con Sony, presto i prodotti alla Gamescom 2013

Thrustmaster rinnova la partnership strategica con Sony, presto l'annuncio delle periferiche di gioco specifiche (o compatibili) per PlayStation 4.
Thrustmaster rinnova la partnership strategica con Sony, presto l'annuncio delle periferiche di gioco specifiche (o compatibili) per PlayStation 4.

I francesi di Guillemot Corporation hanno annunciato di aver rinnovato la partnership con Sony che negli anni scorsi ha portato sul mercato diversi accessori e periferiche di gioco con licenza ufficiale a marchio Thrustmaster. Il nuovo accordo sarà naturalmente associato a PlayStation 4, che come abbiamo appreso poche ore fa arriverà sul mercato italiano ed europeo a partire dal 29 novembre.

Ecco un estratto dal comunicato stampa:

“Siamo orgogliosi del fatto che SCEE abbia scelto noi per sviluppare prodotti per lalayStation®4. Dopo aver vinto le sfide lanciate per la Playstation®3, i nostri team di R&D spingeranno al massimo per progettare accessori in grado di sfruttare tutto il potenziale di questa console, per soddisfare le aspettative dei giocatori in termini di prestazioni e realismo,” afferma Agnès Cornière, International Marketing Director di Guillemot Corporation S.A.

Judy Ward, Peripherals Business Manager di Sony Computer Entertainment Europe Limited
condivide, spiegando che: “Negli ultimi anni, abbiamo dato vita a una partnership con Thrustmaster che sta crescendo rapidamente. Unire nuovamente le forze con questa nuova console rappresenta il logico passo avanti nella nostra eccellente cooperazione.”

Per il momento non è ancora stata fornito nessun dettaglio sulle periferiche, che però con tutta probabilità copriranno lo stesso range già visto su PS3, e cioè cuffie sovraurali microfonate (wireless e non), volanti su licenza Ferrari compatibili con PC e vari controller tradizionali alternativi al Dualshock 4.

Il comunicato chiude annunciando una presentazione imminente dei nuovi prodotti a marchio Thrustmaster per PS4, che avverrà nella cornice della GamesCom 2013 dove Guillemot sarà presente dal 21 agosto come espositore.

Via | Thrustmaster (cartella stampa)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti