DmC: Devil May Cry - immagini e video dal TGS 2012

Non potendo lasciarsi scappare l'occasione offerta dal Tokyo Game Show, gli sviluppatori inglesi di Ninja Theory tornano a rimpinguare la galleria multimediale di DmC: Devil May Cry con un nuovo filmato di gioco e con delle immagini inedite dedicate alle ambientazioni, alle creature affrontabili e, naturalmente, al protagonista della saga.

A chi si fosse perso i nostri precedenti articoli al riguardo, ricordiamo brevemente che il progetto di questo DmC nasce per reimmaginare la storica serie action di Capcom sulla scorta di un nuovo plot narrativo basato sul viaggio intrapreso da Dante nei misteriosi reami del Limbo in compagnia di Kat. Anche dal punto di vista della giocabilità spicciola il titolo prenderà le distanze dall'esperienza dei capitoli passati per alternare delle intense sessioni platform ai classici combattimenti in terza persona. La speranza degli sviluppatori è che, così facendo, le scelte adottate per svecchiare la serie consentano a Dante di riguadagnare l'Olimpo del genere action dopo anni di inesorabile declino.

L'uscita di DmC: Devil May Cry è prevista per il 15 gennaio su PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione PC attesa nelle settimane successive.


DmC: Devil May Cry - galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: