Dead Space in un "live action" trailer amatoriale

Ecco Dead Space: Chase to Death, il notevole trailer amatoriale di Dead Space con attori in carne ed ossa.
Ecco Dead Space: Chase to Death, il notevole trailer amatoriale di Dead Space con attori in carne ed ossa.

La serie di survival horror sci-fi Dead Space ha riscosso, soprattutto con i primi due capitoli, un notevole successo tanto da spingere diversi fan del franchise a creare commemorazioni di ogni tipo.

Dopo la notevole armatura di Isaac Clarke riprodotta nella vita reale da un cosplayer molto appassionato al titolo Visceral Games (trovate a questa pagina i dettagli e le immagini), arriva oggi su YouTube un video “live action” ispirato proprio a Dead Space.

Il trailer amatoriale è intitolato Dead Space: Chase to Death ed è stato ideato dall’utente Eric Zaragoza del noto social network di proprietà Google, il quale passa il tempo libero a creare video-trailer con attori in carne ed ossa inerenti i più famosi titoli del mondo videoludico. Il filmato vede un attore nei panni di Isaac Clarke alle prese con i feroci Necromorfi che abbiamo avuto modo di conoscere nel titolo Electronic Arts. Di seguito trovate anche un filmato relativo al “dietro le quinte” del video.

Ricordiamo che la serie Dead Space dopo il terzo capitolo (recensito sulle nostre pagine) potrebbe non avere un futuro. Alcuni mesi fa sono infatti emerse voci di corridoio che vedevano l’interruzione del franchise dovuta alle scarse vendite di Dead Space 3, indiscrezione in seguito smentita da Electronic Arts che non ha però confermato lo sviluppo di un quarto capitolo.

In attesa di maggiori informazioni godetevi questo trailer “live action” amatoriale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti