Arc System Works vuole fare un picchiaduro per PlayStation 4

Arc System Works vuole fare un picchiaduro per PlayStation 4
Arc System Works vuole fare un picchiaduro per PlayStation 4

Arc System Works sta progettando un nuovo picchiaduro a incontri per PlayStation 4. Secondo una traduzione dal giapponese della rivista Degenki effettuata dai ragazzi di Shoryuken. Toshimichi Mori, produttore della serie BlazBlue, ha dichiarato:

«Non possiamo darvi un titolo definitivo, ancora, ma vogliamo sicuramente fare un picchiaduro per PlayStation 4. Abbiamo cominciato a creare BlazBlue circa quando è uscita la PlayStation 3, quindi vogliamo fare un gioco per la PlayStation 4 quando la console uscirà sul mercato. Creare nuove cose durante i cambi generazionali è qualcosa nel DNA di Arc System Works, quindi ci piacerebbe farlo anche stavolta»

Al momento attuale non ci sono altri dettagli di sorta, quindi non ci rimane che aspettare qualche mese per avere più informazioni. Chissà che al prossimo E3 2013 riusciremo a sapere già qualcosa?

Oltre che della saga BlazBlue, gli Arc System Works sono i creatori di un altro filone di picchiaduro apprezzatissimo: Guilty Gear, andato molto bene nella scorsa generazione di console grazie soprattutto alla sua grafica fluidissima e cartoonesca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti