Tomb Raider: nuovo DLC multiplayer, vecchi DLC disponibili su PS3 e PC

Tomb Raider: nuovo DLC multiplayer, vecchi DLC disponibili su PS3 e PC

Square Enix ha pubblicato un nuovo DLC per Tomb Raider chiamato 1939 Map Pack . Si tratta di un pacchetto di mappe per il multiplayer disponibile per tutte le piattaforme, che vi illustreremo in dettaglio dopo la pausa.

Oltre a questo, è stato annunciato che presto decadrà l’esclusività temporale per Xbox 360 del DLC Caverne e Dirupi, che arriverà anche su PC e PS3 a metà aprile. Come se non bastasse si è parlato anche del nuovo Shipwrecked, che arriverà su tutte le piattaforme a inizio maggio. Per finire, i DLC di lancio precedentemente esclusivi per 360, sono già disponibili su PS3 e Steam. Si tratta di alcune armi e personaggi multiplayer.

1939 multiplayer map pack
Dogfight: un labirinto dove durante la seconda guerra mondiale venivano condotti i più misteriosi esperimenti.
Forest Meadow: questa foresta è un terreno di caccia, piena di spazi aperti che possono essere vantaggiosi e pericolosi al tempo stesso. Chi è il cacciatore e chi la preda?

Shipwrecked multiplayer map pack
Lost Fleet: Una gigantesca nave spiaggiata che funge da campo di battaglia pieno zeppo di trappole e vicoli ciechi.
Himiko’s Cradle: Tempio in cima alla montanga estremamente pericoloso. Un’area sacra che potrebbe diventare la tomba di ogni giocatore sprovveduto.

Ti potrebbe interessare
Super Street Fighter IV: disponibili i nuovi artwork
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Super Street Fighter IV: disponibili i nuovi artwork

Super Street Fighter IV torna sotto i riflettori di Gamesblog con nuovi artwork rilasciati da Capcom in questi giorni. Sono recentemente affiorati via internet le nuove illustrazioni di DeeJay, T.Hawk, Juri, Ken, Ryu, Sagat e Crimson Viper, che come è possibile notare so0no stati disegnati utilizzando la stessa tecnica mostrata nel primo trailer ufficiale. Ricordiamo

Skillz: il simulatore di dj
Pc Video e Trailer

Skillz: il simulatore di dj

Un po’ come in beatmania in Skillz il nostro compito è scratchare e mixare i dischi da provetti Dj con una periferica apposita. Qui però sarà possibile agire sulla propria musica, uploadando online i propri mp3, quindi le possibilità sono praticamente illimitate. Segue trailer!

Nuovo seguito per IL-2 STURMOVIK
Pc Segnalazioni Simulatore

Nuovo seguito per IL-2 STURMOVIK

Sbaglio o i simulatori di volo stanno tornando di moda? Questo nuovo capitolo della serie Sturmovik (gli appassionati si ricorderanno certamente il primo capitolo) Comunque siccome stanotte sono abbastanza pigro credo che copierò alcune parti del comunicato stampa e cercherò di non sprofondare nella vergogna: STURMOVIK: 1946 sarà pronta nuovamente a decollare sui PC di