Oboro Muramasa: ecco le prime due scansioni da Famitsu

Finalmente la rivista nipponica Famitsu apre i sigilli del progetto Oboro Muramasa, consegnandoci le primissime immagini del gioco. Per chi si fosse perso qualcosa, il titolo in questione altro non è che la conversione di Muramasa: The Demon Blade su PlayStation Vita.

Uscito nel 2009 su Wii, il titolo targato Vanillaware, a detta di chi scrive, rappresenta una delle cose migliori apparse da qualche anno a questa parte. Un gioco tanto alla portata quanto profondo, pressoché sotto ogni aspetto. Divertente, forte di meccaniche oltremodo efficaci. Senza contare uno stile impeccabile, ispirato come pochi.

Oggi, nippofili che ci state leggendo, possiamo dare un primo, sommario sguardo a questo atteso rifacimento. Purtroppo pare essere ancora presto per apprendere quali saranno le differenze o le eventuali aggiunte in questo nuovo progetto. Sta di fatto che a noi tale passaggio dalla console Nintendo alla piccola di Sony non ci dispiace affatto.

Detto ciò, attendiamo con estremo interesse ulteriori dettagli. Il tutto in vista di tornare all'era Genroku, affrontando mostri, fantasmi e quant'altro nei panni della meravigliosa Momohime e di Kisuke. L'uscita sembra essere attualmente fissata al 28 Marzo 2013.

Oboro Muramasa: prime scansioni da Famitsu
Oboro Muramasa: prime scansioni da Famitsu
Oboro Muramasa: prime scansioni da Famitsu

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: