PlanetSide 2: il continente di Esamir in immagini e video

Gli sviluppatori di Sony Online Entertainment decidono di espandere ulteriormente i confini di gioco della beta di PlanetSide 2 aggiungendo il continente di Esamir al pianeta di Auraxis.

Gli sviluppatori di Sony Online Entertainment decidono di espandere ulteriormente i confini di gioco della beta di PlanetSide 2 aggiungendo, così come illustrato nel video e nelle immagini di oggi, il continente di Esamir al pianeta di Auraxis.

La diversa conformazione geologica di questo nuovo teatro di battaglia, unita ovviamente alle rigide condizioni climatiche incontrate dalle truppe, spingerà gli utenti a rivedere completamente le proprie strategie: l’assenza di vette elevate, ad esempio, obbligherà le fazioni ad approntare delle solide difese contro le incursioni aeree e le invasioni via terra dei mezzi meccanizzati (questi ultimi, però, saranno penalizzati nei movimenti per colpa delle basse temperature e delle guglie di roccia che costellano le valli innevate).

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria e al video a seguire, vi ricordiamo che PlanetSide 2 è atteso in uscita nei prossimi mesi in esclusiva PC come titolo free-to-play.

PlanetSide 2: Esamir – galleria immagini

Guarda la galleria: PlanetSide 2 (6-10-2012)

Guarda la galleria: PlanetSide 2 (6-10-2012)

Ti potrebbe interessare
Nier: nuovo audio-teaser del personaggio Kaine
Action Ps3 Video e Trailer

Nier: nuovo audio-teaser del personaggio Kaine

Nier torna con un nuovo teaser dedicato al personaggio Kaine. La particolarità è che non viene mostrata nemmeno mezza immagine, ma si può ascoltare solo l’audio (in inglese). Kaine è una donna guerriera in parte posseduta da un demone (dal suo caratterino non potevamo aspettarci nulla di diverso)Ricordiamo che Nier è un nuovo gioco d’azione

Forza Motorsport 2: svelata la categoria Tuned
Guida Xbox 360

Forza Motorsport 2: svelata la categoria Tuned

Turn10 continua a svelare in modo centellinato le auto che saranno presenti in Forza Motorsport 2. Nell’ultimo aggiornamento settimanale è stata la volta delle auto preparate, appartenenti alla categoria “Tuned”.Come ben saprete, queste sono auto di serie modificate completamente e potenziate.Auto di preparatori professionali: