Dreamfall Chapters, un trailer conferma la data d’uscita

Tutte le ultime novità su Dreamfall Chapters, nuova avventura grafica della serie The Longest Journey finanziata tramite Kickstarter.

Continua ad andare a gonfie vele la raccolta fondi per Dreamfall Chapters su Kickstarter: dopo aver superato quota 1 milione di dollari rispetto agli 850.000 richiesti, il prossimo capitolo della serie The Longest Journey è pronto a raggiungere la soglia dei 1.150.000$, con i quali il mondo del gioco si arricchirà ancora di più come promesso dagli sviluppatori.

Nell’attesa che tra 6 giorni si chiuda la campagna sulla piattaforma di crowdfunding, Ragnar Tornquist e i suoi hanno pubblicato un nuovo trailer di Dreamfall Chapters, che va anche a confermarne l’uscita per il mese di novembre 2014.

Già confermate grazie agli stretch goal raggiunti, le versioni Linux e Mac OS, insieme a una sezione del gioco interamente dedicata a storia e documenti vari riguardanti Marcuria e alla possibilità di espandere ulteriormente i contenuti che saranno presenti nella versione finale, con nuovi luoghi, personaggi e storie secondarie.

Continuando la storia di Zoë Castillo, Dreamfall Chapters introdurrà alla trama della serie anche chi non ha giocato i capitoli precedenti, offrendo così la possibilità di entrare nell’ambientazione anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo di The Longest Journey. Ci saranno inoltre altri personaggi giocabili, che Red Thread Games rivelerà nei prossimi tempi.

Ti potrebbe interessare
Twisted Metal: polemiche sull’ultimo trailer
Curiosità Guida Ps3

Twisted Metal: polemiche sull’ultimo trailer

Come molte altre persone, avrete forse notato una particolare scena dell’ultimo trailer di Twisted Metal, nella quale si vede il protagonista del gioco Sweet Tooth camminare con un machete verso una donna indifesa. Questa situazione come prevedibile non è stata gradita da tutti coloro che hanno visto il trailer, spingendo alcune persone a commentare negativamente

Un nuovo controller Xbox 360 entro Natale?
Periferiche e Accessori Xbox 360

Un nuovo controller Xbox 360 entro Natale?

Secondo quanto riportato dai ragazzi di Joystiq.com, Microsoft starebbe lavorando a un nuovo prototipo di controller da mettere sul mercato durante il periodo natalizio. Naturalmente si tratta di una voce di corridoio, ma il sito in questione parla di “una fonte sicura”, secondo cui il nuovo controller avrà un d-pad pensato specificatamente per i picchiaduro.