Mass Effect 3: trailer di lancio del multiplayer pack Reckoning

Bioware pubblica un trailer di lancio per l’uscita del DLC multiplayer Reckoning di Mass Effect 3

Electronic Arts e Bioware preparano i fan di Mass effect 3 al lancio di uno degli ultimi due DLC previsti per la trilogia videoludica sci-fi più amata degli ultimi anni con un trailer.

Disponibile gratuitamente da oggi 26 febbraio per PC, PS3 e Xbox 360, il contenuto aggiuntivo Reckoning si mostra in un video di lancio che mostra alcune scene in cinematica di quello che dovrebbe essere contenuto con il download di esso. dedicato esclusivamente alla componente multigiocatore, il suddetto DLC comprenderà al suo interno un totale di sette nuove armi (tra queste la mitragliatrice d’assalto Lancer, il fucile Geth Spitfire e il fucile Venom), nuove mod e nuove classi personaggio (tra le quali il Mercenario Talon, il Raptor Turian femmina, il Juggernaut Geth e l’Unità d’Infiltrazione dell’Alleanza).

Continua dopo la pausa.

Lasciandovi gustare il video in attesa della disponibilità del DLC, ricordiamo che Citadel, l’ultimo contenuto aggiuntivo di Mass Effect 3, approderà su Xbox Live dal 5 marzo su PC, PS3 e Xbox 360 al costo di 12,99€, 1200 Punti Microsoft o 1200 Punti BioWare. Tale pacchetto offrirà la possibilità di rivivere alcune missioni della modalità a singolo giocatore impersonando nuovamente il comandante Shepard.

Ti potrebbe interessare
The Legend of Zelda: Ocarina of Time – immagini comparative delle versioni 3DS e N64
Action Adventure Curiosità

The Legend of Zelda: Ocarina of Time – immagini comparative delle versioni 3DS e N64

Con l’approssimarsi della commercializzazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, i ragazzi di NintendoEverything pubblicano una seconda galleria multimediale ricca di immagini comparative tra il capolavoro immortale dell’N64 e la sua versione moderna. Anche questa volta, esattamente come la volta scorsa, i cambiamenti più evidenti dal punto di vista estetico sono rappresentati

Vendesi sviluppatori, prezzi modici
Senza categoria

Vendesi sviluppatori, prezzi modici

Settimana di mercato abbastanza movimentata: Atari a causa dei suoi problemi finanziari ha venduto Shiny a Foundation 9, mentre DICE è stata acquisita da EA. L’acquisizione di Digital Illusion da parte di EA ha una storia lunga e travagliata che inizia due anni fa, quando il tentativo di[…]