Fuse: nuove immagini sui protagonisti

Fuse: galleria immagini

Accorsi a New York in occasione dell'ultima edizione nordamericana del Comic Con, gli sviluppatori di Insomniac Games hanno mostrato delle nuove immagini di gioco di Fuse e, per bocca del direttore creativo Brian Allgeier, ha spiegato ai giornalisti di Joystiq il perchè delle profonde modifiche artistiche apportate al concept originario del "vecchio" Overstrike:

"La nostra intenzione è sempre stata quella di proporre un titolo ricco di elementi fantasiosi e originali. Con Fuse, infatti, abbiamo un sacco di aspetti esotici come basi sottomarine, lanciamissili futuristici e aree vulcaniche. So che da quando abbiamo mostrato le nuove immagini di gioco molti in rete ci hanno criticato e dato la colpa per aver trasformato il titolo nell'ennesimo sparatutto militare, ma Fuse era ed è tutt'ora un gioco che fa dell'originalità la sua arma principale. Se sembra tutto più realistico e meno cartoonesco è solo perchè volevamo che la gente prendesse sul serio l'universo di Fuse."

Le parole degli Insomniac, d'altronde, trovano riscontro nelle curiose "specializzazioni" dei personaggi interpretabili: Dalton Brooks, infatti, è in grado di generare uno scudo protettivo, Naya Devereux può cecchinare i nemici colpendoli con dei mini-buchi neri, Izzy Sinclair riesce a trasformare gli avversari in statue di cristallo con la sua pistola speciale e Jacob Kimbell, infine, è munito di un potente fucile alieno in grado di infilzare chiunque con una raffica di dardi magnetici. L'uscita di Fuse è prevista a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Fuse: galleria immagini

Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini

Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: