Sleeping Dogs: Nightmare in Northpoint sarà il prossimo DLC

Alla fine anche Square Enix e United Front Games non ce l'hanno fatta a resistere. Sì perché quello che noi stessi avevamo intuito leggendo il titolo del prossimo contenuto scaricabile di Sleeping Dogs, si è drasticamente materializzato non appena abbiamo appreso quale sarà il leitmotiv di questa nuova fetta di gioco.

Seguendo un'operazione in tutto e per tutto simile a quanto fatto da Rockstar Games con Undead Nightmare in relazione a Red Dead Redemption, gli sviluppatori di Sleeping Dogs sguinzagliano i propri zombie anche ad Hong Kong. In Nightmare in Northpoint (questo il titolo) il povero Wei Shen dovrà vedersela con una gang di non-morti, tornata in vita insieme ad un membro della Triade torturato e ucciso.

Vendetta, tremenda vendetta! Il nostro protagonista dovrà servirsi di pugni incantati per far fuori i propri nemici, e lungo questa nuova avventura dovrà anche scontrarsi con Jiang Shi, nome che ha a che fare con dei non meglio precisati vampiri cinesi. Per debellare quest'ultima minaccia, dovremo servirci di una spada fatta in legno di pesco. La poesia avrà inizio il 30 Ottobre, giorno in cui Nightmare in Northpoint sarà pubblicato.

  • shares
  • Mail