Hawken: in arrivo una beta privata ad ampio accesso

Hawken abbraccerà presto un numero maggiore di tester, per ora ristretti a una fase di alpha ad accesso molto limitato e caratterizzata da una politica rigida, che vietava la condivisione di video e immagini sul web. L'FPS sci-fi di Adhesive Games dedicato ai mech debutterà nella prima beta privata a partire dal 26 ottobre e avrà una durata di due settimane

Oltre ai partecipanti della Alpha 2, la beta accoglierà "un bacino molto più grande" di utenti e non avrà le restrizioni sulla condivisione di materiale. Accedere alla beta tuttavia non sarà semplicissimo. Nell'annuncio ufficiale consigliano di tenere d'occhio il forum ufficiale e le pagina Twitter e Facebook del gioco, dove verranno pubblicati dei codici che andranno poi riscattati su PlayHawken. Oltre a questi metodi probabilmente non guasterà "arruolarsi" nella homepage del gioco, per qualche chance in più.

Terminata la fase iniziale di beta privata si passerà alla beta pubblica, attesa per il 12 dicembre, per passare poi alla forma Free-to-play definitiva, che ricordiamo, sarà limitata alla sola piattaforma PC.

Via | Adhesive Games

  • shares
  • Mail