MechWarrior Online raccoglie oltre 5M$: beta pubblica imminente

Infinite Game Publishing ci ha visto bene quando ha aperto il programma di finanziamento pubblico per MechWarrior Online. Il gioco dei Piranha Games, basato sul franchise storico dei robottoni di BattleTech, ha infatti raccolto ad oggi oltre 5 milioni di dollari grazie al Funder's Program dei giocatori, che stanno tutt'ora testando e indirizzando il gioco verso la direzione giusta.

"A conti fatti il programma di finanziamento è stato un successo assoluto -- ha dichiarato Russ Bullock di Piranha -- non potremmo essere più felici con le vendite e il feedback dei giocatori che abbiamo ricevuto". Umori che risultano essere piuttosto positivi anche tra gli appassionati, che hanno grandi aspettative verso questo nuovo MechWarrior che arriva dopo oltre 10 anni d'attesa dal precedente.

MechWarrior Online sarà un'esclusiva PC, è basato sul CryENGINE 3 e dovrebbe raggiungere lo status di beta pubblica entro brevissimo tempo. Il gioco debutterà in una forma free-to-play e sarà scaricabile direttamente dal sito ufficiale. Vi lasciamo agli ultimi video ufficiali di gameplay pubblicati su Mwmercs.com, anche dopo la pausa.

Via | Gameindustry.biz

  • shares
  • Mail