Street Fighter in prima persona – video

Street Fighter diventa un picchiaduro in prima persona grazie all’animatore brasiliano Pipoca.

Come sarebbe Street Fighter se invece di avere la classica visuale laterale offrisse al giocatore una visuale in prima persona? A questo quesito – che forse non si è mai posto nessuno – risponde Filipe “Pipoca” Costa , un talentuoso animatore e grafico 3D brasiliano già noto alle cronache per aver realizzato Bomberman in prima persona.

Nel filmato che trovate in apertura troveremo Ryu alle prese con il classico livello bonus dei mattoni. Grande particolarità: vedremo dagli occhi del lottatore, perfettamente in soggettiva. Come in un FPS, insomma. Certo che giocare un picchiaduro da questa visuale risulterebbe piuttosto ostico anche per il più smaliziato degli hardcore gamer…

Rimanendo in tema, vi riproponiamo le fantastiche mod amatoriali di Street Fighter IV e Street Fighter X Tekken che vi avevamo segnalato poco tempo fa, e vi ricordiamo che Street Fighter X Mega Man è disponibile per il download gratuito su PC.

Per i veri aficionados della saga, infine, la maestosa action figure di Sagat, dalla qualità estrema e dal costo altrettanto importante: quasi 300€.

Ti potrebbe interessare
Bulletstorm: nuovi modi per eseguire “Skillshot” in video
First Person Shooter Pc Ps3

Bulletstorm: nuovi modi per eseguire “Skillshot” in video

Va via via sempre più approssimandosi la data d’uscita di Bulletstorm, e chi di dovere non poteva certo mancare di renderci partecipi di un nuovissimo “Skillisodio” – come li abbiamo ribattezzati da queste parti. Ancora una volta, vero fulcro dell’intero filmato risiede nelle fantasiose modalità d’uccisione dei nostri diretti nemici. E una cosa è certa:

Angry Birds in uscita questa settimana per PS3 e PSP
Data di uscita Ps3 Puzzle

Angry Birds in uscita questa settimana per PS3 e PSP

Sony e Rovio hanno finalmente annunciato la data d’arrivo di Angry Birds su PS3 e PSP attraverso la collezione Minis, nella quale il gioco campione di incassi nella sua versione mobile sarà inserito questa settimana: domani nel PlayStation Store USA e mercoledì invece in quello europeo. Non si sa ancora invece il prezzo al quale

PlayStation Home: spuntano i primi hack
Giochi Gratuiti Ps3 Segnalazioni

PlayStation Home: spuntano i primi hack

Secondo quanto riportato dal Telegraph, la piattaforma “social” di PlayStation 3 dal nome PlayStation Home sarebbe già stata vittima di alcuni hack. Gli sviluppatori avrebbero individuato una breccia nell’applicazione tramite la quale addirittura effettuare l’upload o la cancellazione di file sui server di Home, permettendo così a eventuali malintenzionati di diffondere virus o quant’altro attraverso

Classifica hardware giapponese 19-25/03
Senza categoria

Classifica hardware giapponese 19-25/03

Da Media Create aggiornamento della classifica hardware giapponese per il periodo 19-25 marzo 2007. Più o meno tutto invariato dalla settimana precedente. DS Lite: 130,549 / 9,078 (7.47%) Wii: 75,571 / 8,501 (12.67%) PSP: 41,546 / 2,223 (5.08%) PS3: 20,459 / 1,176 (5.44%) PS2: 16,961 /[…]