Kingdom Under Fire II si rifà vivo in immagini e video

Kingdom Under Fire II: galleria immagini

In occasione dell'ultima edizione della manifestazione videoludica sud-coreana di G-Star, i ragazzi degli studi Blueside tornano sulla scena mediatica per mostrarci i progressi compiuti nello sviluppo di Kingdom Under Fire II.

Il progetto di questo atteso MMO strategico su vasta scala si trova attualmente in una fase di beta test (per ora solo nei mercati orientali) volta a stressare la stabilità del netcode nelle battaglie multiplayer con decine di utenti connessi in contemporanea. I discorsi sulla latenza e sul ping, infatti, in KUF II assumono enorme importanza perchè, a differenza degli altri strategici in tempo reale, il movimento delle truppe sul campo di battaglia è autonomo e avviene in conseguenza delle scelte prese dai giocatori nei panni dei condottieri: per come è stato concepito il gameplay, quindi, anche il più piccolo dei ritardi di connessione potrebbe falsare l'esito di ogni scontro.

Nella speranza che i Blueside pongano al più presto rimedio a questo problema, vi lasciamo alle immagini e alle scene di gioco odierne di Kingdom Under Fire II, la cui uscita su PC e, forse, Xbox 360 e PlayStation 3 dovrebbe avvenire nel corso del 2013.

Kingdom Under Fire II: galleria immagini

  • shares
  • Mail