Resident Evil: botta e risposta tra Cliff Bleszinski e Capcom su Twitter

Cliff Bleszinski si offre via Twitter a Capcom per sistemare Resident Evil: sogno o realtà?

Come saprete, dopo aver lasciato Epic Games il “Tony Stark” dei videogiochi, Cliff Bleszinski, si sta ancora concedendo una pausa. Non da Twitter però, dove CliffyB continua a postare regolarmente e dove è arrivato da parte sua un interessante aggiornamento:

Una vera e propria proposta a Capcom per sistemare insieme Resident Evil, dopo che evidentemente lo stesso Bleszinski non deve aver gradito molto Resident Evil 6. Da parte sua Capcom non ha aspettato, invitando il buon Cliff letteralmente a portare le pizze, con un altro tweet come potete vedere nell’embed qui sopra.

Un botta e risposta ovviamente scherzoso, ma che ha lasciato allo stesso tempo viaggiare la mente di chi vorrebbe veder rinnovata la serie Resident Evil, magari proprio da una persona col curriculum di Cliff Bleszinski. Fantascienza? Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare
L’annuncio di Blizzard in arrivo è Diablo 3?
MMO Pc RPG

L’annuncio di Blizzard in arrivo è Diablo 3?

Appena tre giorni fa, avevamo parlato dello splash screen del sito di Blizzard, individuandone con buone probabilità l’antipasto di un prossimo annuncio riguardante World of Warcraft: Wrath of the Lich King.Le cose però potrebbero non stare così in maniera scontata, e l’immagine (evolutasi in questi giorni) potrebbe sensazionalmente riguardare Diablo 3: secondo VG247 una “fonte