Dmc – Devil May Cry, l’ottava missione in video

Dmc – Devil May Cry, l’ottava missione in video.

I ragazzi di Eurogamer stanno continuando a pubblicare materiale esclusivo per il nuovo DmC – Devil May Cry. Questa volta tocca a uno spezzone tratto dall’ottava missione di gioco. Vi ripetiamo l’avvertimento: questo filmato è un gigantesco “spoiler” che anticipa parti di gioco che molti di voi, probabilmente, non vorranno rovinarsi. Guardate a vostra discrezione!

Anche questo livello è ambientato nel mondo “rovesciato”, dove srade e palazzi e quant’altro sono a testa in giù, restituendo un effetto molto particolare e, per certi tratti, inquietante. Nel filmato vedremo combattimenti con delle arpie, esplorazione e un nuovo assaggio del fantasioso level-design ideato dai Ninja Theory.

Ricordiamo ancora una volta che DmC è il “reboot” della serie Devil May Cry che per la prima volta Capcom ha deciso di affidare al team di sviluppo esterno Ninja Theory. Finora il risultato è stato quello di attirare un enorme quantità di critiche da parte di fan e stampa specializzata, soprattutto a causa degli sconvolgimenti totale del look e delle caratteristiche distintive subiti dal protagonista Dante. La demo pubblica ha però stemperato le polemiche, rivelandosi discretamente convincente. Speriamo bene!

Sia la versione standard di DmC: Devil May Cry che l’edizione Son of Sparda saranno disponibili a partire dal 13 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
The Wii Dog
Senza categoria

The Wii Dog

Ecco l’ennesimo prodotto dalla miscela Wii+serata alcolica con gli amici, il video purtroppo è un fake ma la presa in giro al perdente da parte del “cane tennista” valeva la pena di essere condivisa con voi.

Fable 2: nuovi dettagli
RPG Xbox 360

Fable 2: nuovi dettagli

In un’intervista recente, Peter Molyneux ha svelato alcuni dei dettagli dell’atteso Fable 2. Scopriamo così che, tra gli elementi guida del progetto, oltre alla piena interazione dinamica con l’ambiente, ci sarà l’amore nel senso più ampio, poiché il giocatore avrà la possibilità di crearsi una famiglia e persino di procreare! Inoltre, il personaggio sarà accompagnato

Chioschi dimostrativi, è il turno del Wii
Senza categoria

Chioschi dimostrativi, è il turno del Wii

Dopo il video del monolitico chiosco dimostrativo della Playstation 3 questa volta vi mostriamo un video fatto dai colleghi di Joystiq alle prese con Excite Truck in uno dei tanti chioschi del Wii che affollano i negozi della catena americana Gamestop, chissà come mai entrambe le console hanno[…]