Dmc - Devil May Cry, l'ottava missione in video

Dmc - Devil May Cry, l'ottava missione in video.
Dmc - Devil May Cry, l'ottava missione in video.

I ragazzi di Eurogamer stanno continuando a pubblicare materiale esclusivo per il nuovo DmC – Devil May Cry. Questa volta tocca a uno spezzone tratto dall’ottava missione di gioco. Vi ripetiamo l’avvertimento: questo filmato è un gigantesco “spoiler” che anticipa parti di gioco che molti di voi, probabilmente, non vorranno rovinarsi. Guardate a vostra discrezione!

Anche questo livello è ambientato nel mondo “rovesciato”, dove srade e palazzi e quant’altro sono a testa in giù, restituendo un effetto molto particolare e, per certi tratti, inquietante. Nel filmato vedremo combattimenti con delle arpie, esplorazione e un nuovo assaggio del fantasioso level-design ideato dai Ninja Theory.

Ricordiamo ancora una volta che DmC è il “reboot” della serie Devil May Cry che per la prima volta Capcom ha deciso di affidare al team di sviluppo esterno Ninja Theory. Finora il risultato è stato quello di attirare un enorme quantità di critiche da parte di fan e stampa specializzata, soprattutto a causa degli sconvolgimenti totale del look e delle caratteristiche distintive subiti dal protagonista Dante. La demo pubblica ha però stemperato le polemiche, rivelandosi discretamente convincente. Speriamo bene!

Sia la versione standard di DmC: Devil May Cry che l’edizione Son of Sparda saranno disponibili a partire dal 13 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti