Dead or Alive 5: nella prossima patch l'upload diretto dei video

Dead or Alive 5: nella prossima patch l'upload diretto dei video.
Dead or Alive 5: nella prossima patch l'upload diretto dei video.

Con la prossima patch di Dead or Alive 5 verrà introdotta la possibilità di inviare automaticamente i replay degli incontri al proprio account YouTube (solo su PS3) o anche su Facebook (sia su PS3 che X360). Questa funzionalità fa parte dell’aggiornamento 1.03, attualmente in fase di lavorazione e previsto in data ancora da definire. Il filmato di apertura, effettuato come prova dal Team Ninja, è stato caricato direttamente dal gioco.

Quello che ci lascia piuttosto perplessi è la qualità: solo 360p, una risoluzione ben lontana dallo standard 720p, risoluzione nativa del gioco. Ci chieidiamo se la bassa qualità sia dovuta al fatto che la funzione di upload è ancora in fase di sviluppo: in caso contrario, sarebbe veramente deludente essere limitati a un formato così “old-gen”.

Team Ninja chiede ai fan se riescono a notare qualche cambiamento di gioco nel filmato sopraccitato. La patch 1.03, infatti, introdurrà anche numerosi bug-fix e modifiche alle meccaniche, nonché un miglioramento alla qualità della connessione per i match online.

Dead or Alive 5, primo capitolo della saga sviluppato senza il creatore Tomonobu Itagaki, ha ricevuto pareri non entusiasmati dalla critica, con una media voti su Metacritic del 74%. Una versione per PlayStation Vita chiamata Dead Or Alive 5 Plus è attesa nei prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti