Prime immagini ufficiali per Saints Row 2


Vi proponiamo i primi screenshot ufficiali di Saints Row 2, nuovo lavoro di Volition atteso per Xbox 360 e Ps3, seguito dell'originale uscito ormai parecchio tempo fa sulla console Microsoft e protagonista di un discreto successo di vendite.
Questo "clone" di GTA pubblicato da THQ disporrà di una città più vasta del 45% rispetto al primo episodio, completamente esplorabile per mezzo di automobili, motociclette, barche, elicotteri ed aerei.

Ma le novità non si fermano qui: avremo infatti la possibilità di distruggere palazzi, prendere ostaggi, scegliere tra decine di armi e personalizzare il nostro personaggio con un completissimo editor, il tutto affrontando una storia che avrà tinte più "oscure" e mature rispetto al predecessore.

Come se non bastasse sarà possibile affrontare il gioco in modalità cooperativa online, opzione che sta diventando un classico in molti titoli apparsi di recente.
Con l'imminente uscita nei negozi di GTA IV e il suo prevedibile enorme successo non si può dire di certo che a Volition manchi il coraggio!

[Via gamespy]

Saints Row 2

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: