The Last Guardian esce nel 2013? Yoshida dice "ni"

The Last Guardian: galleria immagini

Dopo essersi interrogato sui motivi dello scarso interesse degli sviluppatori di terze parti verso PS Vita, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha approfittato dei microfoni di JeuxVideo per dire la sua su The Last Guardian e sul suo ipotetico periodo d'uscita:

"Mi dispiace ma non posso davvero esprimersi sull'uscita di The Last Guardian, non posso confermare che arriverà nel 2013. L'ultima volta che abbiamo affrontato questo argomento, alla fine abbiamo deluso tantissime persone. Ma vi posso assicurare che il progetto continua e che gli sviluppatori stanno lavorando duramente per portarlo a termine, in particolar modo negli aspetti riguardanti il motore grafico. È proprio sul comparto tecnico che si stanno concentrando in questo momento, per questo non ce la sentiamo di proporvi nulla di concreto finchè il titolo non assumerà la sua forma definitiva. Stiamo aspettando il momento giusto per farvi conoscere The Last Guardian e per parlare con maggiore sicurezza della data d'uscita."

Leggendo tra le righe del discorso di Yoshida, quindi, si intuiscono delle profonde modifiche al sistema di gioco originario e degli altrettanto pesanti cambiamenti al comparto grafico del "vecchio" The Last Guardian. Che il quasi-vaporware del Team ICO sia diventato un titolo di lancio di PlayStation 4?


The Last Guardian: galleria immagini

The Last Guardian: galleria immagini
The Last Guardian: galleria immagini
The Last Guardian: galleria immagini

  • shares
  • Mail