007 Legends in un trailer per il DLC gratuito Skyfall

007 Legends in un trailer per il DLC gratuito Skyfall.
007 Legends in un trailer per il DLC gratuito Skyfall.


Il contenuto aggiuntivo Skyfall per 007 Legends è da qualche ora disponibile su PlayStation Network, e arriverà anche su PC e Xbox 360 a partire dal 20 novembre. Per ricordarcelo, gli sviluppatori Eurocom hanno diffuso questo trailer che mostra spezzoni di gioco tratti dal DLC stesso. Naturalmente molte scene faranno eco con quanto si può vedere nel film omonimo attualmente nei cinema di tutto il mondo.

Questo DLC rappresenta di fatto l’ultimo livello di gioco, escluso precedentemente per non rovinare la trama del film agli amanti del cinema. Di certo, fare il contrario avrebbe esposto il publisher Activision a una sequenza infinita di giuste critiche: il gioco è uscito ben due settimane prima della pellicola cinematografica.

Ricordiamo che oltre all’episodio Skyfall inserito con il DLC, nel gioco sono nativamente disponibili le campagne che riprendono i film Goldfinger (1964), Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), Moonraker: Operazione Spazio (1979), Vendetta privata (1989) e La morte può attendere (2002).

Quanti di voi fan 007 e/o di sparatutto in soggettiva hanno provato 007 Legends? Purtroppo l’ultimo vero tie-in riuscito è stato il magnifico 007 Goldfinger su Nintendo 64 (poi oggetto di rifacimento in tempi recenti). Le ultime produzioni non sono grandi videogiochi, ma ciò non toglie che gli affezionati dell’agente segreto più famoso del mondo possano apprezzarli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti