DmC - Devil May Cry: annunciato il contenuto aggiuntivo "Vergil’s Downfall"

Capcom annuncia il contenuto aggiuntivo Vergil’s Downfall di DmC - Devil May Cry dove sarà possibile utilizzare Vergil in una storia tutta inedita
Capcom annuncia il contenuto aggiuntivo Vergil’s Downfall di DmC - Devil May Cry dove sarà possibile utilizzare Vergil in una storia tutta inedita

Capcom ha annunciato nelle ultime ore il primo contenuto aggiuntivo di DmC – Devil May Cry incentrato in particolare sulla figura di Vergil, il fratello di Dante già visto nei capitoli precedenti.

Come suggerisce il trailer diffuso dal publisher, Vergil’s Downfall, questo il nome del DLC, permetterà ai futuri acquirenti di vestire i panni di Vergil in alcune ore esclusive di gioco, con una trama tutta inedita e ben 4 livelli di difficoltà. Impersonando il fratello di Dante saranno quindi compresi nuovi scenari, nuove armi e nuove combo. Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile in una data non ancora precisata nei giorni seguenti il lancio del gioco al prezzo di 8,99€ e 720 Microsoft Points. Dopo le innumerevoli lamentele degli utenti, Capcom ha inoltre confermato che il contenuto aggiuntivo non sarà presente all’interno del disco di gioco, ma dovrà essere scaricato dai rispettivi store.

Lasciandovi gustare il video di annuncio del DLC Vergil’s Downfall, ricordiamo che DmC – Devil May Cry sarà disponibile nei negozidal 13 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 anche nella versione Son of Sparda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti