DmC - Devil May Cry, ecco i dettagli ufficiali della demo

dmc-devil-may-cry-demoDopo l'anteprima fornita da Famitsu, Capcom ha deciso di ufficializzare l'uscita di una versione dimostrativa per Devil May Cry. La demo arriverà su Xbox Live e PlayStation Network europei il prossimo 21 novembre. Non viene fatta menzione di un'eventuale demo anche su PC: immaginiamo che verrà pubblicata in seguito.

Secondo quanto rivelato, sarà possibile giocare due missioni provenienti dal gioco completo: la prima sarà un intero livello di gioco, mentre la seconda, esattamente come accaduto a suo tempo per la demo di Devil May Cry 4 e altri giochi Capcom, consisterà nel solo scontro con un boss di fine livello. I giocatori potranno scegliere fra più livelli di difficoltà, fra cui il "Son of Sparda", che verrà sbloccato una volta completate entrambe le missioni. Sarà possibile anche potenziare armi e personaggio, nonché, aggiungono maliziosamente i ragazzi di Capcom USA, "scoprire qualche segreto".

Ricordiamo che stiamo parlando del "reboot" della serie Devil May Cry che Capcom ha deciso di affidare al team di sviluppo esterno Ninja Theory, con risultati che finora hanno attirato un altissimo numero di critiche da parte di fan e stampa specializzata.

Sia la versione standard di DmC: Devil May Cry che l'edizione Son of Sparda saranno disponibili a partire dal 13 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | Capcom Unity

  • shares
  • Mail