No Man's Sky Beyond: svelata la data di uscita dell'update con multiplaver e VR

Hello Games annuncia in video la data di lancio ufficiale di Beyond, il nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Hello Games annuncia in video la data di lancio ufficiale di Beyond, il nuovo aggiornamento gratuito di No Man's Sky per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Hello Games annuncia in video la data di lancio ufficiale di Beyond, il nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Stando agli autori inglesi, il prossimo update dell’iconica avventura sandbox a tinte sci-fi di Sean Murray sarà disponibile a partire da mercoledì 14 agosto e sarà scaricabile gratis da tutti coloro che hanno acquistato il gioco o che, magari, lo faranno proprio in coincidenza dell’uscita del nuovo aggiornamento.

No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e a giocare assieme.

L’uscita di Beyond vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero universo, in un’immersiva e unica esperienza VR. Oltre a Beyond, gli ultimi aggiornamenti di No Man’s Sky hanno contribuito ad ampliare sensibilmente il perimetro digitale di quest’opera con l’introduzione di una modalità cooperativa, di tantissimi biomi alieni inediti e di meccaniche di gameplay più strutturate, tra cui spicca la modalità Sopravvivenza studiata per i cosiddetti giocatori hardcore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti