Battlefield 3: il DLC "Aftermath" si lancia in video

Dopo aver fatto orecchie da mercante in merito alle indiscrezioni ventilate in queste settimane sullo sviluppo ipotetico di Mirror's Edge 2, i ragazzi di EA DICE riguadagnano il dono della parola per pubblicizzare in grande stile il lancio della prossima espansione di Battlefield 3 con un video incentrato sulle caratteristiche aggiuntive introdotte con le mappe di Aftermath.

Le quattro ambientazioni inedite di questo corposo DLC ci porteranno tra i vicoli di una Teheran semisepolta dai palazzi caduti in rovina dopo essere stati colpiti da un violento terremoto: il caos generato da questo disastro naturale trasformerà ogni mappa in un vero e proprio dedalo di cunicoli, all'interno dei quali sarà letteralmente impossibile orientarsi. La natura "post-apocalittica" del teatro di battaglia offerto dalla capitale iraniana sarà enfatizzata dalla presenza di 4 nuovi veicoli pesantemente corazzati, di una letale balestra lancia-dardi esplosivi e di diverse modalità "a tema" orientate sia al gameplay cooperativo che alle sfide competitive.

Per chi ha aderito al programma di Battlefield Premium, Battlefield 3: Aftermath è già disponibile da ieri su PS3 e lo sarà dal 4 dicembre su PC e X360. Per tutti gli altri, invece, il DLC in questione non potrà essere acquistato prima dell’11 e del 18 dicembre.


Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini

Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini
Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini
Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini

  • shares
  • Mail