Metal Gear Solid: Ground Zeroes - primo video di gioco

Konami, Hideo Kojima e i suoi Kojima Productions ci mostrano il primo video di gioco di Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Konami, Hideo Kojima e i suoi Kojima Productions ci mostrano il primo video di gioco di Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Le alte sfere di Konami mandano in brodo di giuggiole i milioni di appassionati della saga di Metal Gear mostrandoci il primo video di gioco dell’appena annunciato (ma già attesissimo) Ground Zeroes.

Dalle parole pronunciate in queste ore da Hideo Kojima in persona durante il keynote organizzato da Konami per il PAX Prime di Seattle scopriamo che Ground Zeroes farà da prologo al futuro Metal Gear Solid 5 e che sfrutterà il FOX Engine per dare vita a un mondo di gioco realistico e completamente esplorabile attraverso il classico approccio stealth che contraddistingue da sempre la serie. Con le scene ammirabili nel filmato odierno e con le relative immagini che troverete in galleria si riesce inoltre a intuire il taglio artistico impresso dai Kojima Productions per sfruttare il nuovo motore grafico plasmando delle ambientazioni ai limiti del fotorealismo, dalla fluidità delle animazioni alla cura per gli effetti particellari e atmosferici.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes vedrà la luce dei negozi nella seconda metà del 2013 su PlayStation 3 e, a giudicare dai loghi osservabili alla fine della demo di gioco di cui sopra, anche su Xbox 360.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti