Tokyo Jungle: immagini, trailer e data di uscita europea

Annunciata la data di uscita europea di Tokyo Jungle con immagini e trailer di gioco

Già disponibile per il mercato giapponese da un paio di mesi, Tokyo Jungle torna a mostrarsi nuovamente sulle nostre pagine con alcuni materiali relativi alle versioni occidentali. Sony ha infatti diffuso un trailer e alcune immmagini di gioco per accompagnare l’annuncio delle date di uscita americane ed europee. Tokyo Jungle sarà disponibile su PSN come titolo scaricabile dal 25 settembre in America e dal 26 dello stesso mese in Europa.

Sviluppato da PlayStation C.A.M.P e Crispy, Tokyo Jungle è un atipico action adventure ambientato in una Tokyo post apocalittica dove gli unici esseri sopravvissuti sono gli animali. I giocatori potranno utilizzare oltre 50 razze per scalare la vetta della catena alimentare. La modalità di gioco principale permetterà di impersonare diversi animali con lo scopo di scoprire il mistero sulla scomparsa dell’essere umano, mentre con la modalità survival bisognerà evitare l’estinzione della propria razza.

Di seguito le restanti immagini e il trailer di gioco.

Tokyo Jungle: nuove immagini

Guarda la galleria: Tokyo Jungle – 21/07/2012
Guarda la galleria: Tokyo Jungle – 21/07/2012

Ti potrebbe interessare
Hunted: La nascita del Demone si lancia in video
Action Pc Ps3

Hunted: La nascita del Demone si lancia in video

Per propiziare il buon esito commerciale di Hunted: La Nascita del Demone, la cui uscita è prevista in Europa tra una settimana esatta, i ragazzi degli studi inXile Entertainment lanciano la loro nuova creatura con il divertente filmato che trovate in apertura d’articolo.Il progetto, voluto fortemente da Bethesda per allargare il proprio bacino d’utenza agli

Ancora uno spot Ps3
Senza categoria

Ancora uno spot Ps3

Dite la verità, vi mancava il vostro spot ps3 quotidiano eh? Oggi, dopo la nonna esplosiva, il core e il bambino satanico la pubblicità di oggi è dedicata all’amato/odiato Sixaxis che si diverte a giocare con delle uova… vedere per credere!