[Gamescom 2012] F1 2012: una demo prima dell’uscita

Il nuovo titolo della serie di Codemasters dedicata alla licenza ufficiale Formula 1 debutterà con una demo, attesa a settembre e a due settimane dal debutto ufficiale del gioco.


Codemasters ha annunciato oggi al Gamescom 2012 che l’imminente F1 2012 debutterà inizialmente nella forma di una demo, che anticiperà l’uscita della versione completa di qualche settimana. F1 2012 è il primo dei nuovi giochi di Codemasters su licenza ufficiale Formula 1 a ottenere una demo giocabile.

Buona notizia per gli appassionati del genere, che potranno toccare con mano il prodotto prima di mettere mano al portafogli, anche considerando che si tratta di una serie controversa per il modo in cui mischia simulazione e arcade, potendo risultare indigesta per alcuni palati.

Il gioco verrà mostrato nel corso della fiera di Colonia e per ora l’unica immagine trapelata è quella che trovate in cima all’articolo. La demo di F1 2012 verrà pubblicata sulle varie piattaforme di distribuzione online su PlayStation 3, Xbox 360 e PC (Steam) a partire dal 14 settembre. L’uscita ufficiale rimane fissata al 21 settembre sulle stesse piattaforme.

Via | VirtualR.net

Ti potrebbe interessare
GTA: Chinatown Wars – alcuni dettagli della modalità multigiocatore
Action Brevi Online

GTA: Chinatown Wars – alcuni dettagli della modalità multigiocatore

Dalle pagine di That VideoGame Blog arrivano i primi dettagli riguardanti la modalità multigiocatore dell’imminente Grand Theft Auto: Chinatown Wars.In particolare viene confermata la possibilità di giocare in cooperativa e contro altri utenti via internet oppure tramite connessione ad hoc. Inoltre saranno presenti le statistiche di gioco e le classifiche sincronizzate con il portale Social